OSHO Sammasati – VisioneLa nostra visione è quella di aiutare noi stessi e gli altri a vivere con consapevolezza e in celebrazione sia la vita che la morte.

In base a questo offriamo seminari, eventi e sessioni, oltre ad altre risorse online. Tutto ciò è basato prevalentemente sulle tecniche di meditazione create o rese accessibili dal mistico contemporaneo OSHO. 

Il nostro scopo è quello di portare consapevolezza e comprensione sul fatto che la vita e la morte del corpomente è un ciclo naturale e che la nostra vera identità e coscienza sono eterne. Ciò non è una fede, ma la comprensione che si raggiunge solo tramite la nostra esperienza individuale con la meditazione. Questa comprensione ci mette in grado di sperimentare  la libertà e la pace sia nella vita che nella morte. E’ inoltre il sostegno più significativo che avremo nella nostra morte e che possiamo offrire  a chi siamo vicini nel processo della loro morte.

Attualmente conduciamo gruppi, trainings e sessioni in Inghilterra, Stati Uniti, Scandinavia, Israele, Italia, Francia, India, Olanda, Romania, Turchia, Australia, Nuova Zelanda, Cina e Giappone. Vogliamo inoltre creare workshops, eventi ed altre risorse accessibili ad un numero sempre maggiore di persone utilizzando servizi online, libri e audio video scaricabili, sotto forma di meditazioni guidate.

Per una maggior comprensione del nostro lavoro, visita: OSHO Sammasati – Approccio

 

Contenuto relativo: Su OSHO Sammasati

Pagina originale in inglese

Access Your
Free Guide